Assistenza - Cd Enterprise

Vai ai contenuti

Menu principale:

Assistenza

Servizi
La Cd Enterprise ha studiato molteplici piani per l'assistenza in modo da soddisfare ogni richiesta del cliente, in modo da offrire diverse opportunità e scegliere con voi quale è piu adatta. Qui sotto vengono riportate le divese tipologie di assistenza. Per un preventivo esatto vi preghiamo di contattarci.

Assistenza Ordinaria
Tariffa oraria + diritto di chiamata con minimo un ora di intervento

Assistenza con Canone annuale
Si preventiva un canone annuale a seguito di uno studio della vostra realtà (numero pc, periferiche ecc) e durante tutto l'anno solare si paga una tariffa oraria + un diritto di chiamata agevolati con minimo un ora di intervento

Ore Prepagate
Il cliente acquista un pacchetto di ore prepagate (da un minimo di 10 a salire )a un prezzo agevolato e ogni nostro intervento verrà scalato da tale pacchetto con minimo un ora di intervento

Assistenza Remota
Il cliente acquista un pacchetto di ore prepagate (da un minimo di 10 a salire). Un nostro tecnico si reca presso di voi per predisporre i pc al collegamento in remoto (a patto che i pc abbiano determinati prerequisiti). L'assistenza sarà eseguita direttamente in remoto senza il bisogno di recarci presso di voi e gli interventi verranno scalati dal vostro pacchetto di ore prepagate. Il tempo addebitato sarà quello effettivo della durata dell'intervento e va di 15minuti in 15 minuti 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu